Diventa / Rimani Socio

 

Diventare Socio S.I.GLA. consente di partecipare alla vita della Società, comprese l'entrata al Congresso Nazionale gratuita (per Socio Ordinario) o agevolata (per Socio Corrispondente) e il collegamento in futuro ad un'area riservata del sito per scaricare documenti, video, ecc.

 

Se sei interessato a diventare Socio, prendi visione dello Statuto e del Regolamento Interno, scarica la Domanda di Ammissione alla Società ed inviala a:

S.I.GLA. c/o Jaka Congressi, via della Balduina 88, 00136 Roma

oppure via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L‘invio della domanda di ammissione dovrà essere accompagnato da:

  • Socio Ordinario: 1. curriculum vitae firmato, 2. lettera di presentazione da parte di un Socio Fondatore
  • Socio Corrispondente - Medico Specializzando in oftalmologia: 1. stessa documentazione di cui sopra, 2. certificazione attestante la frequenza a Scuola di Specializzazione in Oftalmologia
  • Socio Corrispondente - Ortottista - Assistente di oftalmologia: 1. curriculum vitae firmato

L’accoglimento o rifiuto della domanda verrà comunicato successivamente alla prossima riunione del Consiglio Direttivo.
In caso di accoglimento, tale nomina diverrà effettiva solo dopo la regolarizzazione della quota associativa (vedi Regolamento Interno) mediante bonifico sul conto corrente Emilbanca IBAN IT 55 M 07072 36850 038000126533 (inserendo nella causale l'anno di riferimento ed inviando poi la ricevuta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che comunque dovrà avvenire entro l'anno civile pena la decadenza.

 

Rinnovare l'iscrizione alla società (non al solo congresso!): è necessario il solo pagamento della quota associativa (vedi Statuto e Regolamento Interno), da assolvere mediante bonifico sul conto corrente sopra indicato (inserire nella causale l'anno di riferimento ed inviare la ricevuta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro la data del congresso nazionale annuo o altrimenti all’arrivo in sede congressuale, pena la decadenza dalla qualifica di Socio.